Skìanet e Seeweb insieme per il settore tech

Noi di Skìanet crediamo molto nel gioco di squadra, per questo motivo vogliamo presentarvi Seeweb una delle nostre aziende partner storiche con la quale collaboriamo da oltre 15 anni.
Per noi di Skìanet non c’è nulla di più importante di potersi affidare a partner esperti e con una visione aziendale che sia il più simile possibile alla nostra. È proprio in questo modo che siamo in grado di fornire le soluzioni migliori nel nostro campo. Seeweb come Skìanet offre soluzioni sartoriali tagliate su misura del cliente: soluzioni pensate ad hoc volte a migliorare l’efficienza del progetto con configurazioni specifiche!


Chi è Seeweb?
Seeweb è un’azienda che offre soluzioni IT dal 1998. È stata tra le prime aziende italiane a registrare il proprio dominio web e la prima in assoluto ad offrire soluzioni cloud in Italia. Ad oggi è presente sul territorio nazionale con quattro data center di proprietà tra Milano e Frosinone e due tra Lugano e Zagabria. I servizi offerti spaziano dall’hosting condiviso al server dedicato, dallo streaming alla colocation, garantendo il massimo dell’affidabilità nelle infrastrutture IT. Inoltre un team di tecnici è sempre pronto a offrire assistenza h24, fornendo risposte rapide, concrete e innovative. 

Perché noi  di Skìanet riteniamo che Seeweb possa essere un valore aggiunto alla nostra attività?
Skìanet è una realtà nata nel 2002 che si occupa di sviluppare soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate come portali, siti web e app funzionali alle esigenze di business dei suoi clienti. I valori che guidano Skìanet sono tre: studio, passione e impegno. Per questo motivo propone ai suoi clienti solo progetti personalizzati che si basano sulle reali esigenze aziendali attraverso un’approfondita analisi dei requisiti e un’attenta progettazione dell’architettura software che verrà rilasciata solo dopo una serie di test ad alto standard che garantiscono l’affidabilità della soluzione realizzata.
La capacità di Seeweb di garantire infrastrutture IT sicure, innovative, a ridotto impatto ambientale e a portata di click la rende un partner ideale per garantire performance qualitative ancora più elevate.
Tra i tanti vantaggi della partnership è sicuramente necessario annoverare il valore tecnologico di Seeweb, garantito dall’utilizzo di infrastrutture basate su storage estremamente performanti e cloud ridondati N+1. Questo permette il backup di dati off-site assicurando la massima resilienza delle architetture e la salvaguardia del dato. Infatti in caso di failure sul nodo primario la migrazione rapida del dato su un altro nodo permetterà di evitare eventuali situazioni di down. Tutto questo è possibile grazie alla progettazione di infrastrutture Disaster Recovery su più sedi geografiche. Questo per Skìanet e i suoi clienti significa performance e qualità elevatissime che difficilmente è possibile trovare con altre aziende che si occupano di cloud computing provider. 
Noi di Skìanet ci siamo affidati a Seeweb per la nostra infrastruttura IT e garantirvi sicurezza e innovazione nella realizzazione dei vostri progetti. Una storia di fiducia lunga 15 anni che siamo lieti di rinnovare per dare forma a nuove entusiasmanti opportunità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Skìanet e Seeweb insieme per il settore tech

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email